Accolte le istanze formulate dalle rappresentanze categoriali di Confartigianato. Venerdì 21 Ottobre il primo incontro
“La situazione delicata che si trovano ad affrontare le imprese in molti casi costrette a rallentare o chiudere l’attività a causa di bollette triplicate o quadruplicate, così come i disagi che stanno sperimentando molte famiglie per lo stesso motivo, impongono l’adozione di azioni comuni e concertate. Per questo motivo ho deciso insieme alle Associazioni di categoria di aprire un tavolo che servirà per valutare periodicamente lo stato del costo di energia e materie prime e assumere le azioni ed i provvedimenti più opportuni. Al tavolo siederanno anche soggetti tecnici”.
Così il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani su Toscana Notizie, accogliendo le istanze formulate dalle rappresentanze categoriali di Confartigianato Imprese Toscana relativamente alla “necessità di promuovere azioni condivise per arginare al massimo i disagi sopportati in questo momento dal sistema economico e sociale”.
Alla prima riunione, in programma Venerdì 21 Ottobre, saranno ovviamente presenti i vertici regionali della nostra Associazione. Seguiranno aggiornamenti.