CNA e Confartigianato, in collaborazione con Informauto SRL, promuovono per Giovedì 21 Aprile 2016 alle ore 17.00 (auditorium CNA Arezzo Via Donat Cattin 129) un seminario dal titolo “Protocollo MCTCNET2. Verifiche, adeguamenti e strumentazione”. L’obbiettivo dell’incontro è quello di tracciare un bilancio sul nuovo sistema operativo e definire le politiche di settore per i prossimi anni.
L’incontro sarà diviso in due sezioni. La prima – di natura tecnica – sarà dedicata alle verifiche, agli adeguamenti e alle strumentazioni legate al passaggio al Protocollo MCTCNET2, a cura di Michele Bertozzi (tecnico VAMAG). La seconda avrà un taglio sindacale e si concentrerà sulle richieste avanzate dalle Associazioni a livello nazionale in merito alla concorrenza sleale ed ai controlli sugli operatori irregolari e sul blocco della tariffa di revisione. Su questi temi è previsto un contronto con il Vice Ministro alla Infrastrutture e ai Trasporti Sen. Riccardo Nencini che sarà presente alla serata.
La partecipazione alla serata per i centri di revisione sarà gratuita.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Giacomo Magi, Confartigianato Imprese Arezzo (Tel. 0575 314283 – Fax 0575 23253 – e-mail giacomo.magi@artigianiarezzo.it) o Valentina Laurenzi, CNA Arezzo (Tel.0575 329216 – Fax 0575 329250 – e-mail valentina.laurenzi@cna.arezzo.it).