Le imprese alimentari potranno usufruire di una proposta anche per stand inferiori al limite minimo di 18 mq. e con particolari condizioni di favore
Vista l’ottima riuscita delle precedenti edizioni, Confartigianato Alimentazione ripropone la possibilità di partecipare al CIBUS di Parma in programma dal 7 al 10 Maggio 2024 attraverso l’organizzazione di una nostra esposizione collettiva. L’obbiettivo è quello di rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.
Le imprese associate potranno usufruire di una proposta frutto di un accordo in convenzione che consentirà la partecipazione, anche per stand inferiori al limite minimo di 18 mq. e con particolari condizioni di favore.
Gli stand saranno collocati in un’area di grande impatto visivo, garantendo al tempo stesso una consistente riduzione dei costi, con notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione per le produzioni alimentari di qualità.
Il termine per la presentazione della domanda è fissato per Venerdì 3 Novembre.
Per conoscere modalità e termini di adesione è possibile contattare la Coordinatrice della Federazione Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)