Risparmiare? Un tema sempre interessante, tanto più in un momento come questo che vede le imprese in difficoltà per la crisi e per tutti i lacci e laccioli a cui sono sottoposte. Il prossimo tema di “Aperitivo in Confartigianato” sarà quello del risparmio nella contribuzione del Premio Inail 2015 per i dipendenti.
Il ciclo di incontri di approfondimento rivolto ad artigiani e titolari di piccole imprese organizzato dal Settore Categorie e Mercato di Confartigianato Arezzo si arricchisce così di nuovi interessanti appuntamenti dopo quelli che hanno illustrato i temi di Bottega scuola, Maestro Artigiano, credito, proprietà intellettuale, autorizzazioni ambientali, opportunità per giovani imprenditori, l’utilizzo delle piattaforme START e MEPA per lavorare con la pubblica amministrazione, la comunicazione innovativa, il controllo di gestione e Multienergia.
Il tema “Premio Inail 2015. Come risparmiare sulla contribuzione dei dipendenti” sarà ripetuto nel corso degli incontri che, per comodità degli imprenditori, saranno tenuti, nei prossimi lunedì, in tutte le vallate e ad Arezzo.
- Lunedì 27 ottobre sempre alle 18.30 l’appuntamento sarà presso Confartigianato Valdarno (Montevarchi, Via Armando Diaz 47);
- Lunedì 3 novembre, stessa ora, presso Confartigianato Casentino (Bibbiena, Nucleo Casamicciola 40/D) e, in contemporanea, Confartigianato Valtiberina (Sansepolcro, Viale Osimo 39).
- Lunedì 10 novembre sempre alle 18.30 presso Confartigianato Imprese Arezzo Via Tiziano n. 32.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici (tel. 0575.3141).