5 nostri artigiani protagonisti del progetto promosso dal Consiglio Regionale toscano che Confartigianato realizza con la partnership del Comune di Montevarchi
Studenti e imprenditori insieme per una giornata dedicata alla conoscenza degli artigiani e alle loro creazioni manuali.
Questo è lo spirito di “1 giorno da artigiano” un progetto promosso dal Consiglio Regionale toscano che Confartigianato realizza con la partnership del Comune di Montevarchi.
Un’iniziativa importante che mette al centro la volontà reciproca di promuovere il mondo dell’artigianato, trasmettendo nel contempo la cultura del saper fare verso gli artigiani del domani.
Un grazie di cuore ai nostri imprenditori Gherardo Iannelli, Lucrezia Tarquini, Pietro Fabbroni, Alessandro Metti e Samuele Bulletti che anche in questa occasione, accompagnati dal nostro Responsabile di vallata Giacomo Magi, hanno dato prova della loro arte manuale presso la scuola media Petrarca di Montevarchi.
Un ringraziamento particolare alla Dirigente Simona Chimentelli e alla Sindaca di Montevarchi Silvia Chiassai Martini per la consueta disponibilità e lungimiranza su progetti così importanti per il futuro dell’artigianato.