L'evento si terrà dal 24 al 26 Febbraio. Consentita la possibilità di acquistare moduli preallestiti divisibili anche tra due aziende con abbattimento del costo del 50%
Si svolgerà dal 24 al 26 Febbraio 2024 presso la Fiera di Cremona il 19° Salone delle eccellenze enogastronomiche dei territori denominato Il BonTà.
Confartigianato offre la possibilità di partecipare a condizioni particolarmente favorevoli per le imprese associate del settore agroalimentare. E’ consentita infatti la possibilità di acquistare moduli preallestiti da 9 mq. (3×3), divisibile anche tra due aziende con abbattimento del costo del 50%.
Sarà possibile effettuare degustazioni e vendita del prodotto.
Alcune informazioni su “Il BonTà”
E’ atteso un pubblico numeroso e di qualità, composto da consumatori e professionisti: il BonTà 2024 è infatti il luogo ideale per fare networking e conoscere altri produttori provenienti da tutta Italia, creando nuove sinergie e collaborazioni.
Questi i numeri dell’edizione 2023: 20.000 visitatori, 150 espositori provenienti da 18 regioni, 30 eventi, degustazioni, show cooking, visibilità e affari.
Uno degli elementi chiave della manifestazione sarà il “Taste”, ovvero la presenza in fiera della ristorazione tradizionale, che offrirà ai visitatori l’opportunità di assaporare prelibatezze culinarie italiane e scoprire l’arte dell’abbinamento dei salumi.
Per aderire e ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) e/o la referente del team Agroalimentare Lara Brandoni (Tel. 0575314283 – agroalimentare@artigianiarezzo.it).