I settori interessati all'evento in programma dal 18 al 20 Maggio 2025 sono mobili, illuminazione, rivestimenti, tessuti, accessori e materiali innovativi
ICE Agenzia organizza la 9° partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore arredamento alla Fiera ICFF, che si terrà a New York (USA) dal 18 al 20 Maggio 2025, presso il Javits Center.
Dal mobilio all’illuminazione, dai rivestimenti ai tessuti, fino agli accessori e materiali innovativi, la fiera presenta a un pubblico di oltre 10.000 architetti, designer, rivenditori e distributori. Inoltre, è previsto un programma di conferenze che coinvolge designer internazionali ed offre occasioni di networking.
La quota di partecipazione è di 400,00 €/mq + IVA per il 1° modulo di 9mq e comprende: affitto dell’area espositiva, allestimento e arredo standard coordinato dall’Agenzia ICE, inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, creazione di un catalogo online sul sito ICE, campagna promozionale sulle riviste digitali e assistenza del personale Agenzia ICE.
Le aziende interessate devono registrarsi QUI entro il 16 Febbraio 2025.
Per saperne di più è necessario inviare una mail a internazionalizzazione@artigianiarezzo.it e/o contattare il Coordinatore della Federazione Legno e Arredo, Marco Bacci (Tel. 0575314241 – marco.bacci@artigianiarezzo.it).