Aperte le iscrizioni per la partecipazione all'evento delle aziende agroalimentari in programma a Firenze il 23 e 24 Ottobre
Confartigianato propone la partecipazione delle imprese agroalimentari al BuyFood Toscana che si terrà Mercoledì 23 e Giovedì 24 Ottobre 2024, presso il Palaffari di Firenze.
Le imprese interessate possono far domanda entro Lunedì 10 Giugno 2024.
La richiesta per partecipare può essere inviata solo online CLICCANDO QUI, utilizzando la piattaforma CRM corporate di Regione Toscana, alla sezione “Eventi” – BuyFood Toscana 2024”.
L’evento si rivolge preferibilmente a imprese che siano adeguatamente organizzate per l’export. I requisiti principali per l’accesso al Bando sono i seguenti:
- sede legale o operativa in Toscana;
- prodotti ottenuti in Toscana di almeno una delle seguenti tipologie:
- prodotti a marchio DOP o IGP della Toscana
- prodotti in cui le DOP/IGP della Toscana ne siano ingredienti ed il cui nome è valorizzato nell’etichetta frontale
- prodotti a marchio Agriqualità
- prodotti a marchio Biologico UE
- Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT della Toscana
- prodotti a marchio Prodotto di Montagna
- sito internet, obbligatoriamente almeno nelle lingue italiano ed inglese
L’evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze.
La manifestazione BuyFood Toscana 2024 sarà completata da eventi collaterali di comunicazione, organizzati in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, rivolti agli operatori, ai consorzi di tutela e ai giornalisti.
Per ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) e/o la referente del team Agroalimentare Lara Brandoni (Tel. 0575314283 – lara.brandoni@artigianiarezzo.it) oppure compilando il form di seguito