Dal 17 al 20 Marzo 2017 si svolgerà a Bologna Fiere la 50° edizione del Cosmoprof.
Confartigianato Benessere sarà presente con uno stand ubicato presso la Camera Italiana dell’Acconciatura (Padiglione 35 area D55 –E58) e sarà presidiato per tutta la durata della manifestazione da propri rappresentanti che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle Categorie coinvolte.
Confartigianato offre anche un’importante agevolazione per i propri Operatori dell’Area Benessere associati che vorranno partecipare alla manifestazione grazie alle Discount Card virtuali per l’ingresso scontato del 40 per cento (Tariffa 22 Euro invece che 50 Euro) alla manifestazione.
Inoltre Confartigianato Acconciatori sarà direttamente coinvolta nella 5° edizione dell’HairRing, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, con tema-guida “Ricci e capricci”, che si svolgerà nella stessa area, in uno spazio adiacente allo stand.
E’ previsto inoltre, per Lunedì 20 Marzo 2017 alle ore 11.00 presso il Lounge Cosmetica Italia ubicato presso il Mezzanino del Pad. 21, il Convegno a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “L’evoluzione della professione acconciatore: sinergie tra numeri, formazione, normative e trend”.
Per tutte le informazioni a riguardo sulla manifestazione è necessario contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)