Confartigianato sostiene la partecipazione delle aziende associate alla fiera di settore MECSPE che quest’anno si svolgerà presso BolognaFiere dal 10 al 12 Giugno 2021.
Nel 2019 MECSPE ha visto la presenza di oltre 56.000 visitatori provenienti dai principali settori dell’industria manifatturiera.
I saloni espositivi di MECSPE consentono al visitatore di individuare in un’unica visita i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni nei diversi ambiti di seguito riportati:
- Subfornitura meccanica
- Eurostampi – Macchine e Subfornitura plastica, gomma e compositi
- Subfornitura elettronica
- Macchine e utensili
- Trattamenti e finiture
- Lamiera – macchine utensili, materiali e lavorazioni
- Fabbrica digitale
- Automazione e robotica
- Metrologia e controllo qualità
- Trasmissioni di potenza oleopneumatiche e meccaniche
- Logistica
- Produzione additiva
Grazie alla collaborazione con SENAF siamo in grado di garantire la partecipazione delle aziende associate con tariffe agevolate. A titolo di esempio riportiamo che il costo di uno stand da 12 mq con 1 lato libero sarà di EUR 3.186,00 anzichè EUR 3.556,68.
Confartigianato inoltre sosterrà i partecipanti a MECSPE attraverso l’assistenza nella presentazione della domanda di contributo che la Camera di commercio di Arezzo dovrebbe attivare nelle prossime settimane per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche.
Info: Paolo Frusone – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it