Condizioni agevolate per la partecipazione delle aziende "moda" all'edizione in programma dal 22 al 25 Febbraio
Confartigianato Moda è lieta di comunicare che nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia è prevista un’agevolazione per partecipare al Salone White Contemporary “edizione donna” dal 22 al 25 Febbraio 2024.
Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 20 imprese e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale.
Sarà nostra cura provvedere alla raccolta delle manifestazioni di interesse, tenendo conto che l’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità in linea con lo stile del Salone.
Le aziende interessate a partecipare al Salone di febbraio 2024 dovranno contattare entro il 15 Dicembre 2023 alla Coordinatrice di Confartigianato Moda, Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).