Lo scorso 27 Febbraio, presso la sede di Confartigianato Prato, si è insediato il nuovo gruppo dirigente della Federazione Alimentazione Toscana presieduto da Fabrizio Piervenanzi (eletto alla guida degli Alimentaristi toscani lo scorso 3 febbraio 2017).
All’Assemblea dei Presidenti regionali dei mestieri in seno alla Federazione Alimentazione (gelatieri, pasticceri, panificatori, pastai e alimentari vari), erano presenti oltre a Piervenanzi anche il nostro Presidente Nazionale dei Pastai Piero Stocchi e i Coordinatori regionali Marco Bacci e Gigliola Fontani.
“Abbiamo gettato le basi – dice Fabrizio Piervenanzi – per essere presenti in tutti i tavoli e gli ambiti della concertazione regionale su temi fondamentali per tutelare le nostre imprese: dalla lotta all’abusivismo, alle lobby legislative in tema di regolamentazione fino ai futuri progetti promozionali a beneficio della base associativa rappresentata in tutto il territorio toscano. Ho trovato un gruppo motivato e questa sarà una ulteriore spinta per raggiungere insieme gli obbiettivi che perseguiremo con spirito di squadra”
Per tutte le informazioni riguardanti l’attività di Confartigianato Alimentazione sui vari livelli è possibile contattare i Coordinatori Marco Bacci e Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210).