La Federazione Alimentazione di Confartigianato Imprese Toscana, collaborerà con l’azienda Resti sp.a. (leader nella realizzazione di autonegozi per la vendita di porchetta, salumi e formaggi, gelati, panini, fast-food, polli arrosto, frutta e verdura, pesce crudo e fritto, friggitorie e rosticcerie) per l’evento STREETFOODY OPEN DAY in programma per l’intera giornata di Lunedì 6 Novembre 2017 presso la sede di Resti s.p.a. a Terranuova Bracciolini Via Poggilupi 1692 (Autostrada A1, Uscita Valdarno, seguire la rotonda in direzione San Giovanni Valdarno, costeggiando autostrada 500/600 mt sulla destra).
Questo il programma della giornata:
- Presentazione nuovi veicoli;
- Lancio della “Streetfoody Academy” con lo Chef Fabio Campoli (in due momenti della giornata alle ore 10.30 e alle 15.00);
- Degustazione Street Food;
- Dimostrazione di cucina con Alfa Pizza;
- Test drive su Ape Piaggio.
La giornata completamente gratuita è mirata a mostrare alle aziende questo specifico segmento di mercato in grande espansione; pertanto riteniamo fondamentale la partecipazione delle aziende del settore agro-alimentare potenzialmente interessate a intraprendere tale attività o integrare le attività dei nostri Artigiani svolte in sede fissa.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)