Come ogni anno Confartigianato sarà presente con i propri artigiani alle Fiere di Mezza Quaresima di Sansepolcro da Giovedì 30 a Domenica 2 Aprile.
Nei quattro giorni di fiere la città verrà invasa da oltre 300 espositori locali e nazionali che promuoveranno principalmente prodotti e produzioni artigianali e legate al territorio, con la consueta dislocazione all’interno del centro storico di Sansepolcro da via Aggiunti e via XX Settembre fino ad arrivare alla centrale Piazza Torre di Berta.
Nella zona di porta Fiorentina i numerosi visitatori, che tutti gli anni non perdono questo appuntamento, potranno ammirare le meravigliose produzioni artigianali inerenti l’artigianato tradizionale ma anche quello artistico. Confartigianato è soddisfatta delle numerose richieste arrivate da parte degli imprenditori artigiani, segno evidente dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni dall’Area Valtiberina e dal Settore Categorie e Mercato.
Soddisfatto del lavoro fatto è anche il presidente di Confartigianato Valtiberina Piero Piccini “La zona di Porta Fiorentina, che sarà occupata dagli imprenditori artigiani – dice il Presidente Piccini – aumenta sia in termini di quantità che di qualità. Un ringraziamento da parte mia a tutta la struttura di Confartigianato ed agli imprenditori che hanno aderito. Sono convinto che la zona della fiera, dedicata all’artigianato, sarà un autentico fiore all’occhiello.”