Condizioni agevolate per aderire al progetto di valorizzazione della Fashion Week milanese in programma dal 12 al 16 Gennaio
Confartigianato Moda aderisce anche quest’anno all’iniziativa Artisanal Evolution che rientra nel più ampio progetto di valorizzazione della Fashion Week milanese.
La manifestazione realizzata ogni anno con il supporto dell’ICE-Agenzia, favorisce la partecipazione delle micro e piccole imprese del Sistema Confartigianato alle settimane della moda milanesi. La prossima edizione è prevista dal 12 al 16 Gennaio 2024.
La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita.
Per poter partecipare sono richiesti i seguenti requisiti:
- Produrre abbigliamento, calzature e accessori donna (esclusi bijoux) di eccellenza;
- Essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;
- Possedere collezioni donna pronte relative alla stagione primavera estate 2024.
Le aziende interessate, in possesso dei suddetti requisiti, dovranno inviare la propria manifestazione d’interesse entro il 15 Dicembre 2024, alla coordinatrice di Confartigianato Moda, Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).
Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende partecipanti alla prossima edizione di Artisanal Evolution tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese.