“Abbiamo attivato il welfare aziendale per stimolare e premiare il nostro personale dipendente, perchè vogliamo crescere ed essere ancora più vicino alle Imprese del territorio. Non solo; vogliamo renderlo disponibile e usufruibile per tutte le nostre aziende che vorranno utilizzare questo strumento per condividere con i propri dipendenti la crescita della propria azienda”.
Con queste parole pronunciate durante l’Assemblea del personale il Segretario Generale Alessandra Papini ha ufficializzato l’introduzione del Welfare aziendale in Confartigianato Imprese Arezzo per premiare i colleghi al raggiungimento degli obbiettivi prefissati dall’azienda, finalizzati al supporto verso le Aziende che usufruiscono e che vorranno usufruire dell’ampio ventaglio di opportunità e servizi dell’intero Sistema.
Le aziende che vorranno informazioni più precise su come replicare questo strumento nella propria realtà, dovranno contattare i Responsabili Roberto Schinco e Cristina Poggioni (Tel. 05753141 – cristina.poggioni@artigianiarezzo.it, roberto.schinco@artigianiarezzo.it