Confartigianato Imprese Arezzo, nella figura del Presidente provinciale Nedo Baglioni, ha partecipato all’Assemblea Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori svoltasi il 25 Febbraio 2017 presso la sede Confederale.
Erano presenti tutti i presidenti delle provincie italiane e l’occasione è stata propizia per ridefinire la mission del Gruppo.
“Siamo di fronte a una scelta: ci si può lamentare o agire – ha dichiarato il Presidente Baglioni nel proprio profilo facebook – si può agire da soli o in gruppo, si può essere un gruppo e agire per diventare sempre di più una squadra. Credo che il nuovo percorso intrapreso dal Gruppo Giovani di Confartigianato creerà innovazione e crescita“.
Tante sono le iniziative e le idee studiate dal tavolo nazionale che presto saranno oggetto di una serie di eventi anche nel territorio. Per aderire al Movimento Gruppo Giovani Imprenditori nel territorio e per condividere l’attività in programma è necessario contattare il Coordinatore Giacomo Magi (Tel. 0575.314283 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it)