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Confartigianato Moda propone convenzione per partecipare al White di Milano

20 Dicembre 2016
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Nel quadro del recente accordo del 26 maggio 2016, siglato tra Confartigianato Moda e M.Seventy Group, finalizzato ad attivare iniziative congiunte in materia di promozione delle produzioni italiane e dell’internazionalizzazione del sistema delle imprese italiane del comparto moda, si terrà all’interno del salone WHITE Man & Woman (A Milano, via Tortona 27 dal 14 al 16 Gennaio 201), la 2° edizione di WHITE STUDIO – It’s Time to Contemporary Artisan, che dopo il debutto dello scorso settembre rafforza la sua identità legata al mondo delle piccole e medie imprese artigianali che operano sul territorio italiano e che rappresentano il cuore pulsante del più autentico Made in Italy.

Il progetto che rappresenta lo step successivo di MIAC – Moda Italiana Aziende Contemporary (la branch nata dall’accordo tra Confartigianato Imprese Moda e White), dopo il debutto al BASE nell’area Ex Ansaldo di via Tortona 54, nella prossima edizione di White avrà la sua location in via Tortona 27, nel cuore dell’area storica del salone milanese.

L’obiettivo del progetto White Studio – It’s Time to Contemporary Artisan è quello di portare alla ribalta quelle realtà artigianali capaci di esprimere stile e ricercatezza, qualità e design che sono i plus della moda contemporary della quale White è vetrina internazionale e forza propulsiva.

Si tratta di un progetto di particolare pregio che va, in una chiave di ‘alto brand’, a promuovere il sistema delle micro, piccole e medie imprese del comparto di specie. Il tutto in un quadro di ‘grande rilevanza estetica’ che costituisce il valore aggiunto fondamentale per le imprese che il sistema Confartigianato rappresenta.

Le aziende interessate saranno sottoposte all’accurata attività di selezione effettuata in partnership tra White e Confartigianato Imprese: le aziende associate interessate che possiedono i contenuti-moda in linea con il mood del salone e della stessa sezione White Studio, dovranno contattare telefonicamente la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).

Il recruiting aziendale si posiziona nella misura di venti (20) aziende di abbigliamento e accessori e terminerà il 30 dicembre 2016.  

Questa la proposta speciale per lo spazio personalizzato all’interno dell’area dedicata e per la comunicazione:

– 2.000 euro spazio inside per accessori
– 2.650 euro spazio formula XS per abbigliamento

Al fine di rendere l’evento il più ‘diffuso’ possibile, sarà organizzato all’interno dell’area un momento di incontro con la stampa con light lunch a buffet.

Anche in questo caso le aziende saranno sottoposte ad una selezione (a cura di White e Confartigianato) per verificare che i contenuti moda siano in linea con la cifra stilistica del salone White. 



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