Confartigianato attraverso la propria agenzia formativa regionale Cedit, sta reclutando 20 giovani creativi, artisti o artigiani per un periodo formativo da svolgersi a Cipro (Limassol) o in Inghilterra (Wolverhampton), nei settori artistici dell’artigianato.
Il progetto denominato Youth Talent 2 Market offre la possibilità di scegliere tra due differenti formule: frequenza di un workshop formativo in materia di imprenditorialità o con possibilità di partecipare ad un successivo
tirocinio. Potranno partecipare al progetto (corso o corso+tirocinio) i ragazzi/e tra i 18 e 30 anni, con una buona conoscenza della lingua inglese.
Il progetto copre tutti i costi di viaggio e soggiorno, nonché un contributo a titolo di rimborso spese per il periodo di formazione/tirocinio. La data ultima per presentare le candidature è il 4/12/2015 (che saranno valutate in base all’ordine dell’arrivo).
Per conoscere Bando e modalità di accesso, è possibile contattare la Coordinatrice dello Sportello Internazionalizzazione Gigliola Fontani (Tel. 0575/314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)