Nell’ambito del programma delle attività finalizzate all’aggiornamento degli Imprenditori associati, il Settore Categorie e Mercato di Confartigianato Imprese Arezzo, ha promosso un workshop sulla progettazione e stampa 3D dal titolo “FOCUS 3D. Insieme per ridisegnare il Futuro”. L’obiettivo è quello di conoscere e capire una metodologia di lavoro che si propone di rivoluzionare il modo stesso di fare impresa.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione con “Solidworld” una delle realtà più importanti al mondo nel settore della progettazione e dell’innovazione, ed è destinata a tutte le imprese desiderose di sperimentare questa nuova metodologia di produzione per migliorare i propri standard aziendali.
L’incontro si terrà Giovedì 5 Febbraio 2015 dalle ore 15.30 presso la Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo in Via Tiziano 32 e sarà strutturato in modo da poter prendere visione non soltanto della fase progettuale, ma anche e soprattutto dell’applicazione pratica della stampa 3D in diversi settori merceologici, da quello della meccanica di precisione, agli accessori moda, dalla progettazione di interni fino alle protesi ortodontiche.