Confartigianato Imprese Arezzo organizza un corso per affinare le tue conoscenze e competenze dei social network (Facebook, Linkedin, Instagram) al fine di accrescere il tuo profilo professionale e incrementare il tuo business. Questi gli obbiettivi e i contenuti del percorso formativo:
- OGGETTO: “PERSONAL BRANDING” attraverso cui un professionista definisce i suoi punti di forza (competenze, abilità, stile, specificità) allo scopo di creare un marchio personale riconosciuto ai fini promozionali.
- OBIETTIVO: Incrementare il proprio business e avere una reputazione ben costruita con un brand forte sul web, mostrando come l’uso mirato e strategico dei social media concorra in modo determinante a tal fine.
- A CHI SI RIVOLGE: liberi professionisti, agenti di commercio, Imprenditori, freelance e, più in generale, a coloro che ricercano clienti e/o committenti interessati al proprio business.
Il Corso si svolgerà nella Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo nei giorni Sabato 18 e 25 Giugno 2016 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
La quota di partecipazione è la seguente:
- 50,00 euro + Iva (totale 61,00 euro) per gli associati a Confartigianato Imprese Arezzo;
- 65,00 euro + Iva (totale 79,30 euro) per i NON associati a Confartigianato Imprese Arezzo.
Per iscriversi è necessario contattare entro Mercoledì 15 Giugno 2016 la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)