Le Federazioni Impianti ed Edilizia hanno promosso per Mercoledì 9 Maggio p.v. alle ore 18.30 presso la sala convegni di Confartigianato in via Tiziano 32, un incontro con le categorie edili e impianti per presentare il Consorzio UNIFICA di Bologna.
Questa iniziativa ha lo scopo di fornire alle imprese uno strumento valido per la partecipazione alle gare per i lavori pubblici.
Di seguito riportiamo i dati del Consorzio:
Imprese associate: 1250Addetti su tutto il territorio nazionale: 10.000Volume di affari 2011: oltre 150 mln di €Attività e servizi: progettazione, costruzione e ristrutturazione di opere civili ed industriali – impianti elettrici, meccanici, tecnologici ed energie rinnovabili – realizzazione e ristrutturazione opere infrastrutturali – restauro immobili sottoposti a vincoli – opere fluviali, marittime e di bonifica ambientale – global service manutentivo e facility management in genere – project financing.Certificazioni del consorzio: ISO 9001/2008 – ISO 14001/204 – SOA tutte le categorie con classifica massima per alcune tipologie di lavori fino alla cl. VIII
Il consorzio in oggetto proviene da anni di esperienza nei lavori pubblici e potrebbe essere lo strumento adatto ad accompagnare le aziende nella partecipazione a gare pubbliche mettendo a disposizione delle imprese sia la parte progettuale sia la parte relativa alla consulenza.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Simone Verdelli (Tel. 0575/314282).