"Il nostro obbiettivo? Costruire aziende intelligenti attraverso i dati". Così il Presidente Maurizio Baldi e il Segretario Alessandra Papini al primo evento di presentazione
“Grazie a questa piattaforma di business intelligence gli imprenditori potranno controllare l’andamento della propria impresa in qualsiasi luogo e momento, rendendo più immediata la programmazione e la pianificazione della strategia aziendale, per aumentare la competitività nel mercato attuale“.
La soddisfazione del Presidente Maurizio Baldi e del Segretario Alessandra Papini alla presentazione del software PMI Agile (frutto dell’accordo sottoscritto tra Officina Agile e Confartigianato Arezzo) curata da Marco Giaccherini dell’hub Officina Agile e da Silvia Peruzzi consulente di Confartigianato BCG Consulting.
Gli oltre 50 imprenditori presenti in modalità mista (in presenza e in collegamento online), hanno potuto verificare l’accesso a questo eccezionale strumento digitale per il controllo di gestione e monitoraggio delle perfomance aziendali, con enormi risparmi di tempo per il titolare e una visualizzazione in tempo reale della situazione della propria impresa.
Il nostro team di consulenti ha già sottoscritto accordi con diverse imprese del territorio ed è a completa disposizione per una prima presentazione gratuita, anche presso la sede dell’azienda.
Info: Tel. 05753141 – info@artigianiarezzo.it