Per gli associati del Sistema Confartigianato sconti e tariffe vantaggiose su tutti i servizi offerti dal centro sanitario
L’Istituto Fisioterapico Michelangelo ha stipulato una convezione con Confartigianato Imprese Arezzo, grazie alla quale per tutti gli associati sarà possibile usufruire dei servizi del centro con tariffe agevolate, con sconti fino al 10%
Un team di fisioterapisti qualificati è in grado di seguire ogni paziente attraverso vari tipi di percorsi riabilitativi. A guidare lo staff, c’è Stefano Mearini, fisioterapista esperto, il cui motto è: “la fisioterapia è benessere”. L’Istituto Fisioterapico Michelangelo è un centro all’avanguardia nel proprio settore, con uno staff medico altamente specializzato che può disporre di attrezzature e macchinari di ultima generazione. Il centro offre al suo interno anche una piscina riabilitativa per le attività da svolgere in acqua. La struttura si avvale della collaborazione di medici multidisciplinari, speicialisti in vari ambiti: ortopedia, neurologia, neurochirurgia, ecografia clinica, dietologia, terapia rigenerativa, angiologia, flebologia, linfologia, ematologia.


Di seguito un elenco dei principali servizi presenti dai trattamenti manuali a quelli realizzati con l’ausilio di macchinari.
Trattamenti manuali:
- Ginnastica posturale per bambini/adolescenti e adulti
- Linfodrenaggio manuale
- Recupero atletico post infortunio
- Riabilitazione del ginocchio
- Riabilitazione della spalla
- Terapia miofasciale
Trattamenti con macchinari:
- Diadinamiche Tens Ionoforesi
- Diatermia (tecnosix – Tecar)
- Elettrostimolazioni
- Elettroterapie
- Onda d’urto
- Ultrasuoni
- Tesla Pulse Ramptherapy
Contattaci per conoscere tutti i dettagli della convenzione. Scrivi a convenzioni@artigianiarezzo.it oppure telefona allo 05753141.