Le lezioni si svolgeranno online su piattaforma telematica e prevedono 3 diversi livelli di apprendimento della lingua: base, intermedio, avanzato - ISCRIVITI
Confartigianato Imprese Arezzo organizza in collaborazione con Wall Street English corsi di lingua inglese riservati alle imprese associate.
I corsi si svolgeranno on-line su piattaforma telematica e prevedono 3 diversi livelli di apprendimento della lingua (base, intermedio, avanzato) attraverso l’organizzazione di piccoli gruppi di allievi (da un minimo di 5 ad un massimo di 6).
L’avvio dell’attività didattica è previsto al raggiungimento di almeno 5 partecipanti per ciascun livello di apprendimento.
La durata complessiva di ciascun corso sarà di 20 ore suddivise in 20 lezioni della durata di 1 ora.
Le lezioni si svolgeranno 2 volte alla settimana nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 per circa 2 mesi e mezzo.
Gli allievi avranno inoltre a disposizione una piattaforma di e-learning per migliorare la comprensione scritta e per lo svolgimento delle esercitazioni.
Il costo previsto per la partecipazione al corso per uno dei 3 livelli previsti sarà di EUR 370,00+IVA.
Per aderire ad uno dei corsi previsti vi preghiamo di compilare la scheda di pre-adesione che trovate in allegato. Provvederemo a ricontattarvi per formalizzare l’iscrizione al corso al raggiungimento del numero di 5 allievi per lo stesso livello di apprendimento della lingua.
Il livello di partenza di apprendimento della lingua verrà valutato attraverso un colloquio preliminare con i docenti di Wall Street English.
Per ricevere maggiori informazioni:
Paolo Frusone – Coordinatore Team Internazionalizzazione – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it