Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Corso obbligatorio per Autoriparatori addetti al recupero di gas fluorurati FGas

28 Gennaio 2020
//

Confartigianato Autoriparazione in collaborazione con Biemmepi, organizza un corso obbligatorio per gli addetti di officine a carrozzerie che svolgono operazioni sugli impianti di condizionamento auto.

Per le imprese di autoriparazione oltre l’obbligo di iscriversi al Registro Nazionale Gas Fluorurati (F-Gas), è necessario frequentare un corso di formazione per l’abilitazione a svolgere operazioni sugli impianti di condizionamento, secondo quanto previsto dal DPR 43/2012 che disciplina le attività sugli impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra.

Il possesso del “patentino” è condizione necessaria per l’acquisto del gas per le operazioni di ricarica dell’aria condizionata.

Il corso che avrà una durata di 8 ore, verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (12) e avrà un costo di 280 Euro più Iva.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi al corso, è necessario contattare il Coordinatore di Confartigianato Autoriparazione Giacomo Magi (Tel. 3299651322 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it)

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena