Confartigianato Trasporti comunica che a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge Riaperture e la conseguente proroga dello stato di emergenza dal 30 Aprile 2021 al 31 Luglio 2021, tutti i termini che fanno riferimento al provvedimento in oggetto, si spostano ai 90 giorni successivi, comprese le scadenze di documenti, attestati e patenti relative all’attività di autotrasporto – SCARICA LA TABELLA
Il Regolamento europeo 2021/267/UE conosciuto come “Regolamento Omnibus II”, in applicazione a partire dal 6 marzo 2021, ha indicato le proroghe per i documenti validi a livello europeo, che sono la patente e la CQC.
Il Ministerno dell’Interno, ha emanato il 27 aprile 2021 la Circolare 14282 con la quale adegua le scadenze dei documenti del settore allo scadere dello stato d’emergenza.
Info: Francesco Meacci – Tel. 0575314246 – francesco.meacci@artigianiarezzo.it