Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Donati riconfermato presidente, Piervenanzi entra in giunta Confartigianato Toscana


Ancora riconoscimenti per Arezzo in Confartigianato Toscana. Giovan Battista Donati è stato infatti rieletto per la seconda volta presidente regionale dell’associazione, mentre Fabrizio Piervenanzi, di recente eletto presidente della Federazione Alimentazione Toscana, entra a far parte della giunta esecutiva. Maurizio Baldi e Andrea Boldi sono stati invece confermati rispettivamente alla guida delle federazioni regionali Comunicazione e Artistico. Per il prossimo quadriennio sarà dunque composta da quattro personalità di spicco la pattuglia aretina nella Confartigianato regionale.

Il presidente Giovan Battista Donati è stato eletto all’unanimità, per acclamazione, durante l’assemblea di rinnovo cariche tenuta ieri. Della giunta esecutiva fanno parte Moreno Vignolini (Moda) – Prato, Mirko Fierli (Autoriparazione) – Prato, Fabrizio Piervenanzi (Alimentazione) – Arezzo, Stefano Campanella (Meccanica di produzione) – Pistoia e Riccardo Senesi (Trasporto) – Firenze

“Si tratta di una grande risultato – commenta Mauro Giovagnoli Segretario Provinciale Confartigianato Arezzo – che conferma una volta di più il valore delle personalità espresse da Confartigianato Arezzo, con una pattuglia di valore e di assoluto calibro anche a livello regionale, dopo i recenti successi della nostra associazione a livello nazionale. La riconferma di Donati e l’ingresso di Piervenanzi, così come le conferme di Baldi e Boldi, dimostrano che gli imprenditori toscani apprezzano il buon lavoro fatto e hanno deciso di investire sul futuro dando mandato a persone qualificate e appassionate di portare avanti le loro istanze in un periodo ancora difficile per una crisi che non accenna a lasciare il terreno. Come aretini – conclude Giovagnoli- siamo orgogliosi del risultato odierno e siamo certi che l’impegno e i buoni frutti per il lavoro fatto non mancheranno nel prossimo quadriennio.”

Giovan Battista Donati ha espresso la sua soddisfazione per la riconferma e ribadito l’impegno per il nuovo mandato.

“Sono onorato – ha detto – della fiducia che mi è stata riconfermata per la seconda volta dagli artigiani della Toscana e porterò avanti con il massimo impegno il lavoro già avviato anche nei prossimi quattro anni, con l’obiettivo di tenere alto il ruolo della piccola impresa e valorizzarla nel contesto regionale, italiano ed europeo.”

Fabrizio Piervenanzi,, eletto presidente della Federazione Alimentazione di Confartigianato regionale, che ora entra nella giunta esecutiva dell’associazione a livello regionale, è titolare della premiata gelateria “Violetta” di Arezzo, da oltre dieci anni è presidente provinciale di Confartigianato Gelatieri e di recente aveva anche ottenuto il medesimo incarico a livello regionale

“Sono molto orgoglioso – ha detto – per questo incarico che mi porterà a rappresentare le istanze delle imprese di alimentazione toscane a livello regionale. Il ruolo che mi è stato affidato nella giunta esecutiva inoltre è un ruolo trasversale per tutte le imprese, sarà un impegno grande, che svolgerò con entusiasmo, consapevole che la crisi non è finita e con la volontà di portare in tutte le sedi  la voce e le problematiche del mondo imprenditoriale.



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena