E’ finalmente attivo il nuovo bando per l’efficientamento energetico delle imprese 2017 pubblicato sul Burt n. 22 parte III del 31 maggio 2017.
Sono 4 i Milioni di Euro messi a disposizione dalla Regione Toscana attraverso il Programma operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale (Por Fesr) per finanziare gli interventi di efficientamento energetico degli immobili di micro, piccole, medie e grandi imprese, con contributi fino al 40% delle spese ammissibili.
La Regione Toscana ha organizzato in tutto il territorio toscano un tour informativo (in collaborazione con le Associazioni di categoria); una tappa dei Meeting si terrà ad Arezzo in data Mercoledì 5 Luglio p.v. dalle ore 10.30 alle ore 13.30 nel Salone Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo in via Tiziano 32.
Questo il programma della tappa Aretina:
- ore 10.30 Saluti istituzionali con GIOVAN BATTISTA DONATI (Presidente Confartigianato Imprese Toscana) e FERRER VANNETTI (Presidente Confartigianato Imprese Arezzo)
- ore 10.45 Apertura dei lavori con FEDERICA FRATONI (Assessore ambiente e difesa del suolo Regione Toscana)
- ore 11.00 POR FESR 2014-2020 Efficientamento energetico degli immobili Bando 2017 con VALERIO MARANGOLO (Settore servizi pubblici locali, energia e inquinamenti Regione Toscana)
- ore 11.45 Il sistema gestionale per la raccolta delle domande di aiuto alle imprese con ENEA BELLONI (Sviluppo Toscana)
La partecipazione all’evento è gratuita ma occorre registrarsi CLICCANDO QUI
Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare il Responsabile del Settore Categorie e Mercato Marco Bacci (Tel. 0575.314241 – marco.bacci@artigianiarezzo.it)