L'iniziativa prevede la presenza di 28 imprese del settore orafo. La scadenza per l'invio della domanda è fissata per il 30/9/2022
ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, promuove l’organizzazione di una esposizione collettiva per sostenere la partecipazione delle imprese italiane del settore orafo alla manifestazione fieristica INTERNATIONAL JEWELLERY TOKYO (IJT) 2023 in programma a Tokyo dall’11 al 14 gennaio 2023.
Gli stand collettivi occuperanno un’area espositiva complessiva di mq. 240 metri quadrati e prevedono la presenza di 28 imprese che verranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.
La quota di partecipazione prevista per l’assegnazione di uno stand pre-allestito di 8 mq con una vetrina, tavolo e sedie è di EUR 2.580,00+IVA.
La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:
- affitto area espositiva comprensiva di allacci tecnici, illuminazione generale e relativi consumi;
- servizi WI-FI;
- iscrizione nel catalogo ufficiale, on line, della fiera;
- hostess e/o interpreti bilingue a disposizione dei partecipanti, in via non esclusiva;
- assistenza personale ICE specializzato in fiera.
A supporto della partecipazione, sono inoltre previste la realizzazione di un catalogo on line dedicato alla collettiva ed azioni di comunicazione in Giappone (banner sul sito web giapponese dell’Ufficio di Tokyo, mailing, inserzioni pubblicitarie).
La scadenza prevista per l’invio della domanda di partecipazione per le aziende interessate è il 30 settembre 2022.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di iscrizione all’iniziativa e sugli aspetti organizzativi è necessario contattare il Coordinatore di Confartigianato Orafi, Paolo Frusone (paolo.frusone@artigianiarezzo.it – Tel. 0575314285)