Confartigianato offre alle aziende associate la possibilità di esporre e vendere a Milano in concomitanza con l’EXPO che si terrà dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015, attraverso il progetto Italian Makers Village un’area di 1800 mq nel cuore di uno dei quartieri piu’ in voga della città (Via Tortona 32 dove espongono abitualmente griffes del mondo della moda e del design) opzionando lo spazio espositivo per il periodo che va dal 15 al 28 maggio 2015 in concomitanza con la presenza della Regione Toscana all’Expo.
Il progetto sarà presentato nel primo incontro annuale di Aperitivo in Confartigianato in programma Giovedì 15 Gennaio 2015 alle ore 18.30 e si intitolerà “Confartigianato ad Expo 2015. Italian Makers Village: esposizione, vendita B2B, workshop. Tutte le opportunità per le PMI”.
La partecipazione delle aziende all’incontro in oggetto sarà completamente gratuita.
Il ciclo di incontri di approfondimento rivolto ad artigiani e titolari di piccole imprese organizzato dal Settore Categorie e Mercato di Confartigianato Arezzo si arricchisce così di un nuovo interessante appuntamento dopo quelli che hanno su Bottega scuola, Maestro Artigiano, credito, proprietà intellettuale, autorizzazioni ambientali, opportunità per giovani imprenditori, l’utilizzo delle piattaforme START e MEPA per lavorare con la pubblica amministrazione, la comunicazione innovativa, il controllo di gestione e Multienergia.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Settore Categorie e Mercato Marco Bacci (Tel. 0575 3141).