Le nuove norme regionali, hanno introdotto importanti modifiche circa l’utilizzo delle apparecchiature per uso estetico, disciplinando gli aspetti legati alla formazione e all’utilizzo delle stesse. Per meglio illustrare il testo della nuova normativa e chiarire nel dettaglio i criteri di valutazione applicati dalle autorità di controllo, Confartigianato Imprese Arezzo e Cna promuovono un confronto con la USL Sud Est Toscana rivolto a tutte le aziende di Estetica.
L’iniziativa si terrà Lunedì 9 Aprile 2018 alle ore 14.30 presso l’Auditorium di CNA in Arezzo, Via Carlo Donat Cattin 129.
La partecipazione sarà libera e nell’occasione sarà possibile porre ai relatori eventualidomande di approfondimento sugli argomenti in questione, ricordando che il momento formativo è propedeutico all’uso più sicuro e conforme delle attrezzature, in vista dei successivi controlli da parte degli Enti preposti.
Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)