Il B2B promosso da Confartigianato e ICE si svolgerà il 13 e 14 Novembre a Civitanova Marche. L'invio delle domande scade il 31 Luglio
Il prossimo 13 e 14 Novembre, ICE Agenzia e Confartigianato Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, stanno organizzando nell’ambito del progetto Exquisite Italian Taste 2023, per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa, l’incoming di operatori esteri a Civitanova Marche dedicato alle imprese agroalimentari del Sistema Confartigianato.
L’incoming si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, situato sulla costa marchigiana in posizione strategica, vicino all’uscita autostradale e non lontano dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara.
I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio.
All’evento parteciperanno una quindicina di buyers, selezionati dalla rete estera degli uffici ICE, provenienti in particolare dall’UE.
Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi sulla piattaforma Google gestita da ICE al seguente indirizzo entro e non oltre il 31 Luglio 2023.
Per ricevere maggiori informazioni su modalità e quote di partecipazione:
Gigliola Fontani (Coordinatrice Confartigianato Alimentazione) – Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it