Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Fabrizio Piervenanzi al vertice di Confartigianato Alimentazione Arezzo  


La Federazione Alimentazione di Confartigianato Imprese Arezzo, riunita per rinnovare i suoi vertici, ha eletto Fabrizio Piervenanzi, presidente dell’omonimo organismo provinciale.

Il nuovo presidente, ringraziando i colleghi del settore per la stima e la fiducia ricevute, ha tracciato e condiviso alcune tra le linee guida che dovranno contraddistinguere il mandato:

  • intensificare i rapporti, collaborativi e propositivi, con le istituzioni sanitarie e non, per migliorare gli standard di qualità dei prodotti, nell’interesse dei consumatori e per promuovere le produzioni artigianali;

  • creare relazioni di assistenza e consulenza tra le imprese artigiane attive e chiunque abbia intenzione di dar vita ad una nuova impresa nel settore agroalimentare, per favorire investimenti mirati e possibili, evitando esperienze spesso irreversibilmente negative e sempre più frequenti, tra chi per la prima volta decide di cimentarsi in questo settore;

  • ampliare incontri e seminari per aggiornamenti legislativi, sindacali e professionali;

  • favorire, in collaborazione con le varie istituzioni preposte, azioni concrete di solidarietà sociale.

 

Fabrizio Piervenanzi, sarà coadiuvato da Piero Stocchi, eletto vice presidente.

 



    Artigian BROKER
    Distretto della Toscana del Sud
    Archivio fotografico storico aretino
    Lavoro Futuro
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena