Condizioni agevolate per le aziende del settore agroalimentare che aderiranno entro Giovedì 30 Novembre
Promosienarezzo promuove la partecipazione delle aziende nella collettiva ICE alla 60° edizione della Fiera SIAL in programma a Parigi presso il Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte dal 19 al 23 Ottobre 2024.
La Fiera SIAL di Parigi, rappresenta, insieme ad ANUGA di Colonia, una delle principali manifestazioni fieristiche internazionali per il settore del food and beverage mondiale.
Nel 2022, l’Italia ha riconfermato la sua posizione centrale tra i leader mondiali del settore agroalimentare risultando il primo Paese per numero di espositori (oltre 700) e superando anche il numero di aziende francesi in fiera. La collettiva italiana organizzata da ICE durante la scorsa edizione ha ospitato 227 imprese dei principali comparti del settore agroalimentare. I visitatori professionali sono stati complessivamente oltre 310.000 provenienti da circa 200 Paesi.
Per l’edizione 2024, saranno a disposizione n.8 stand da 12 mq. che saranno assegnati in base all’ordine cronologico delle adesioni.
La scadenza per l’adesione è il 30 Novembre 2023.
Promosienarezzo coordinerà la partecipazione delle aziende iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo-Siena che riceveranno uno sconto sulla quota di partecipazione.
Per informazioni più dettagliate è possibile contattare la Coordinatrice della Federazione Alimentazione, Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)