Sono Catiuscia Fei, Federico Vestri ed il nostro Francesco Meacci i tre consiglieri eletti dalle assemblee dei soci in partecipazione e dei soci sostenitori della Fondazione Intour, che con il nuovo Presidente Simone Chierici, il consigliere delegato Alessio Alterini ed il consigliere Maria Cristina Muzzi (nominati dal Comune) vanno a completare il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Arezzo Intour.
Come previsto dallo statuto, sono stati gli associati a nominare i 3 membri (2 dai soci partecipanti e 1 dai soci sostenitori) che completano il board di Arezzo Intour insieme ai tre rappresentanti indicati dal Comune. Ad affiancare il lavoro del CDA nell’incarico di revisore unico della Fondazione è stato nominato dal Comune Jacopo Fabbroni.
Confartigianato pertanto il proprio impegno in seno alla Fondazione in vista delle sfide importanti e delicate per rilanciare il nostro territorio attraverso un percorso condiviso e partecipato. Arezzo Intour è protagonista di un importante e incessante lavoro di promozione che, soprattutto in un momento storico come questo, profondamente segnato e trasformato dalla pandemia, è necessario e indispensabile e che, comunque, non si è mai fermato nemmeno in questi mesi.