Duecentosessanta espositori. Tre giorni di Fiera. 330 buyer provenienti da 98 diversi Paesi. Questi i dati della 3° edizione di Gold Italy che si terrà ad Arezzo Fiere e Congressi dal 24 al 26 Ottobre p.v.
“Rispetto allo scorso anno – dice il Presidente di Confartigianato Orafi e di Arezzo Fiere Andrea Boldi – gli espositori sono cresciuti del 25 per cento. Lo scopo di questa fiera è quello di promuovere soltanto le eccellenze artigiane del Made in Italy. E questa filosofia fino ad oggi ci ha confermato la bontà della nostra scelta. I buyer accreditati per questa edizione sono oltre 330 e fra loro ci sono importanti gruppi d’acquisto, concept store, retailer che generano un volume di vendite complessivo di oltre 7 miliardi e 300 milioni di dollari”. Per la prima volta inoltre saranno presenti in fiera anche buyer provenienti dalla Malesia.
Per la prima volta anche Confartigianato ha promosso e organizzato una propria esposizione associativa con le aziende Bracciali, Femmena, Iacovone Gioielli, Roru Gioielli, Aniello Piacente, Cilu, Sergio Elefante e Collezioni 925.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Paolo Frusone (Tel. 0575/314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)