Scopri le condizioni esclusive riservate agli orafi associati per partecipare all'evento che si svolgerà dal 1 al 5 marzo 2023
L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva di aziende italiane alla “Hong Kong International Jewellery Show – HKIJS”, che si svolgerà in presenza dal 1 al 5 marzo 2023 presso l’Hong Kong Convention Exhibition Centre (CEC).
L’iniziativa mira prioritariamente a tornare a promuovere sui mercati asiatici, l’immagine del gioiello italiano, dopo il periodo di fermo dovuto alla pandemia.
La partecipazione collettiva italiana nel settore orafo-gioielliero sarà allestita dall’Agenzia ICE su un’area espositiva complessiva per un massimo di mq. 558.
La quota di partecipazione prevista per l’assegnazione di uno stand da 9 mq sarà di EUR 2.000,00+IVA.
Oltre alla quota di partecipazione, sono a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate nella presente offerta (per esempio le spese di viaggio e soggiorno, assicurazione, spedizione, movimentazione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.).
Le aziende ammesse saranno selezionate tenendo conto dell’ordine cronologico delle domande complete ricevute via PEC all’indirizzo gioielleria@cert.ice.it fino a esaurimento dello spazio disponibile. La scadenza prevista per l’adesione all’iniziativa è il prossimo 4 novembre 2022.
Le imprese iscritte al registro imprese della Camera di commercio di Arezzo e Siena che presenteranno domanda per l’iniziativa ICE avranno la possibilità di ottenere un’ulteriore agevolazione di PromoSienArezzo pari ad EUR 300,00+IVA. L’agevolazione di PROMOSIENAREZZO S.r.l. naturalmente è subordinata all’ammissione all’evento da parte di ICE.
Per ulteriori informazioni potete contattare il coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it).