PMI Agile e BCG Consulting ad OroArezzo per il lancio della nuova piattaforma di intelligenza artificiale
Il distretto orafo di Arezzo è una straordinaria peculiarità del nostro made in Italy, capace di esprimere, assieme al proprio indotto, numeri importantissimi in termini di imprese, occupazione e fatturato e sviluppo del nostro territorio.
Le imprese orafe aretine operano con successo sui mercati internazionali ma devono confrontarsi con competitor che spesso possono contare su costi di produzione più bassi e adempimenti burocratici meno stringenti.
PMI Agile e BCG Consulting vogliono portare all’interno del settore orafo la coscienza del dato, in quanto quest’ultimo ha assunto un valore e un’importanza tale da essere considerato un asset al pari del metallo prezioso.
Le aziende che saranno in grado di sfruttare i propri dati sapranno creare un reale vantaggio competitivo per la sopravvivenza e la crescita in un mercato in costante evoluzione.
Per conoscere meglio il programma di controllo di gestione innovativo, sarà possibile incontrare i nostri professionisti ad OroArezzo presso il Padiglione Petrarca/164 per una prova gratuita dello strumento.
Vieni a trovarci!
Per ricevere maggiori informazioni:
- Emanuele Nocentini (BCG Consulting) – Cell. 3895546093 – info@bcgitalia.com
- Marco Giaccherini (PMI Agile) – Cell. 3383944509 – info@pmiagile.com