L’Associazione Fotografi di Confartigianato Imprese Arezzo organizza una nuova occasione di aggiornamento professionale grazie alla collaborazione con Estron e Profoto sulla “modellazione della luce”.
L’iniziativa si svolgerà Lunedì 31 Marzo p.v. a partire dalle ore 10.30 presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Arezzo in via Tiziano 32 che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio studio fotografico grazie alla presenza di una modella e anche delle attrezzature fornite da Estron e Profoto
Il seminario avrà lo scopo di aggiornare i partecipanti sulle tecniche di modellazione della luce e su come creare straordinari effetti nelle foto di moda, cerimonia, ecc. Durante il workshop sarà possibile provare le attrezzature e toccare con mano il risultato degli scatti.
La partecipazione all’iniziativa, per la quale è richiesta la pre-iscrizione dei partecipanti, è completamente gratuita.
Per ricevere ulteriori informazioni e formalizzare la propria partecipazione è possibile contattare il Coordinatore Provinciale della Federazione Comunicazione Gigliola Fontani (tel. 0575/314210) entro il 28 marzo p.v.