“Uno straordinario lavoro che raccoglierà le istanze a tutela delle 33 Associazioni di mestiere in seno a Confartigianato”. Questo il commento del Presidente della Consulta Provinciale delle Categorie, Maurizio Baldi, all’indomani dell’Assemblea dei Presidenti di Categoria che ha elaborato e approvato il Piano Attività 2017.
“Il Documento programmatico – hanno aggiunto il Presidente Baldi e il Vice Presidente Baglioni durante l’incontro – assume particolare importanza perchè è ricco di tante azioni e iniziative volte a valorizzare i nostri settori categoriali e tutelare le istanze dei nostri artigiani. Peraltro questo lavoro elaborato dagli oltre 300 Dirigenti impegnati nei vari Consigli Direttivi di categoria, sarà ulteriormente valorizzato dalla ricorrenza del 70° anniversario di Confartigianato Imprese Arezzo”.
Le azioni programmatiche e le iniziative promosse dalle Associazioni di mestiere, saranno visibili nel sito www.artigianiarezzo.it e nei canali social di Confartigianato (Artigiani Arezzo)