Presentato il nuovo pullman 9 posti capace di soddisfare le richieste di chi intende muoversi in gruppo
I taxi racconteranno Arezzo. Grazie ad un accordo di collaborazione tra Cooperativa Taxi Arezzo di Confartigianato, Fondazione Arezzo Intour, il main sponsor Chimera Gold e il partner GP Motors, la promozione turistica viaggia sui taxi cittadini.
È stato presentato il nuovo mezzo acquisito dalla Cooperativa Taxi Arezzo, che va ad arricchire l’offerta dei trasporti cittadini.
Si tratta di un pullman 9 posti capace di soddisfare le richieste di piccoli gruppi turistici, dei giovani della città che intendono muoversi in gruppo, del turismo sportivo i cui flussi sono in costante aumento ed è perfetto come navetta per gli appuntamenti fieristici.
Nell’ambito di questo accordo inoltre, la Fondazione Arezzo Intour realizzerà materiali informativi che saranno utilizzati per brandizzare il veicolo, che così sarà esso stesso uno strumento di promozione.
Alla presentazione erano presenti anche Simone Chierici (Presidente della Fondazione Arezzo Intour e Assessore alle attività produttive del Comune di Arezzo), Andrea Cappetti (Presidente della Cooperativa Taxi), Francesco Meacci (Coordinatore della categoria), Leonardo Peruzzi (Titolare della GP Motors Arezzo) e Massimo Anselmi (Amministratore Delegato di Chimera Gold).
Per ricevere maggiori informazioni:
Francesco Meacci (Coordinatore Confartigianato Trasporti) – Tel. 0575314246 – francesco.meacci@artigianiarezzo.it