Aderisci alla polizza esclusiva per tutti gli imprenditori, loro dipendenti e nuclei familiari contro il rischio economico di una non autosufficienza. La scadenza è il 15 Giugno 2024
La non autosufficienza è un problema che riguarda la maggior parte delle famiglie italiane.
Stando alle ultime proiezioni, infatti, il dato degli anziani over 65 non più in grado di condurre le loro vite in modo autonomo è destinato a crescere in modo preoccupante, arrivando a superare abbondantemente i 5 milioni nell’arco di 30 anni.
Con l’aumento della vita media, dunque, il rischio di diventare non più autosufficienti per un motivo qualsiasi è quasi un evento certo. Per far fronte al futuro, occorre agire in modo previdente.
Per proteggere i vostri risparmi, Confartigianato Imprese Arezzo, fino al 15 Giugno 2024, mette a disposizione dei suoi iscritti e dei loro familiari una soluzione assicurativa LTC esclusiva e limitata nel tempo: 150 Euro di premio annuo a fronte di una rendita di 1.500 Euro al mese in caso di sopraggiunta non autosufficienza.
- Contratto sottoscrivibile senza visita medica ne questionario a firma del medico;
- Possono aderire anche i familiari di 1° grado degli associati alle medesime condizioni economiche e normative;
- La polizza copre anche le non autosufficienze derivanti da malattie pregresse e già diagnosticate;
- Garantisce la prestazione anche in caso di non autosufficienza dovuta a malattie neurodegenerative, quali Parkinson, Alzheimer ecc., diagnosticate successivamente alla sottoscrizione della polizza.
Ricordati, proprio in virtù dell’eccezionalità dell’offerta, non sarà possibile aderire in futuro oltre la data di scadenza della promozione.
Per aderire CLICCA QUI o fissa un appuntamento con un nostro esperto (Tel. 0575314246 – categorie@artigianiarezzo.it) che ti accompagnerà nella compilazione dell’adesione alla Polizza!