Nella convenzione con Confartigianato anche l'adesione alla pagina www.parrucchieri-italia.it per attivare il servizio di prenotazione degli appuntamenti
Confartigianato Acconciatori ha avviato una partnership con Edizioni HP, casa editrice specializzata in pubblicazioni per parrucchieri, in linea con l’impegno di ottimizzazione della comunicazione del settore acconciatura, per fornire una cassa di risonanza alle informazioni relative all’attività svolta in favore della categoria.
Le informazioni relative ad azioni/attività/eventi realizzati o in programma per la categoria, oltre che tramite il portale www.globelife.com, saranno diffuse ad una mailing list di circa 44mila acconciatori censiti dalla Società, che avranno quindi modo di conoscere le iniziative che saranno realizzate per il settore, sia di livello nazionale che territoriale.
Gli associati a Confartigianato potranno inoltre aderire alla pagina web www.parrucchieri-italia.it per attivare gratuitamente il servizio di prenotazione degli appuntamenti.
Info: Manuela Boncompagni (Coordinatrice Confartigianato Benessere): Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it