Impianti sempre più intelligenti e connessi richiedono, a chi li realizza e li gestisce, competenze adeguate, per rispondere in modo professionale alle esigenze dei consumatori, nel rispetto delle normative.
Per affiancare in questa sfida artigiani e piccole imprese che operano nell’installazione e manutenzione di impianti di sicurezza e integrati, Confartigianato è scesa in campo patrocinando secsolutionforum, l’evento digitale sulla sicurezza in programma dal 28 al 30 Aprile prossimi – SCARICA LA LOCANDINA/INVITO
Sono molte le associazioni territoriali di Confartigianato che hanno aderito con vero entusiasmo al progetto di secsolutionforum, con l’intento di sensibilizzare installatori, impiantisti e integratori, presenti sul territorio, alle trasformazioni e alle opportunità del mondo della sicurezza, nella fase di convergenza tra sicurezza fisica e logica.
Per tre giorni, incontri formativi e di aggiornamento, dal taglio pratico, alternati a tavole rotonde e interventi di scenario, permetteranno di interpretare sfide e opportunità del comparto e di capire dove portano le nuove tecnologie, come Intelligenza artificiale, IoT e cloud.
L’attenzione verrà inoltre puntata sui diversi mercati verticali e sulle conseguenze concrete degli adeguamenti normativi in tema di privacy e sicurezza delle reti, per chi si occupa di videosorveglianza, antintrusione, antincendio e soluzioni impiantistiche integrate.
La partecipazione è gratuita. Il programma è disponibile nel sito dell’evento dove è già possibile registrarsi https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Info: Simone Verdelli – Tel. 0575314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it
Seguite tutti gli aggiornamenti su:
https://www.secsolutionforum.it/
https://www.facebook.com/SecSolution.it