Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Indennizzi alle attività di somministrazione e ristorazione della Toscana. Bando subito dopo Epifania

22 Dicembre 2020
//

Nessun ‘click day’ e nessuna corsa a presentare le domande il prima possibile, come auspicato dal Presidente regionale di Confartigianato Alimentazione Fabrizio Piervenanzi nei giorni scorsi.

Non sarà un bando a sportello quello rivolto a ristoranti e bar della Toscana che hanno patito nei fatturati le restrizioni e lockdown imposti per arginare la pandemia: un bando di cui potranno godere anche pasticcerie, imprese di catering e tutto l’universo del mondo della somministrazione come auspicato da Confartigianato.

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessore alle attività produttive Leonardo Marras lo hanno chiarito in conferenza stampa dopo aver incontrato ripetutamente le Associazioni di categoria (tra cui Confartigianato) in relazione al bando della Regione Toscana che uscirà subito dopo l’Epifania.

Le risorse a disposizione consentiranno l’accesso al ristoro per chi da gennaio a novembre del 2020 ha visto ridurre il proprio fatturato di almeno il 40 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno passato. Le imprese che nel 2019 non c’erano, ne godranno in proporzione ai mesi in cui sono state attive quest’anno, dall’avvio fino ancora a novembre 2020. Entrambe le disposizioni sono frutto della richiesta della nostra Associazione.

Appena uscirà il Bando della Regione Toscana sarà nostra premura renderlo pubblico.

Info: Tel. 05753141 – bandi@artigianiarezzo.it

 

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena