Al fine di offrire opportunità di sviluppo e di crescita professionale, la Federazione Legno e Arredo di Confartigianato Imprese Arezzo, ha promosso Giovedì 9 Febbraio 2012 alle ore 18.00, presso la sala riunioni di Arezzo in Via Tiziano 32, un incontro seminariale con l’Ing. Solitario Nesti, Direttore di Next Technology di Prato.
L’azienda opera nel campo della ricerca e della consulenza tecnologica e realizza, per conto di numerose imprese private, progetti finalizzati alla creazione di nuovi materiali e prodotti altamente innovativi.
Nata nell’ambito del settore tessile, nel corso degli anni ha esteso il campo di applicazione in altri settori tra cui quello del legno e dell’arredamento.
L’iniziativa alla quale hanno partecipato oltre 20 operatori della filiera legno-arredo, è stata un interessante momento di approfondimento per capire come l’incontro tra la ricerca scientifica e le produzioni artigiane non solo sia sostenibile – da un punto di vista dei costi e della realizzazione, – ma può rappresentare una reale occasione di crescita professionale e competitiva.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Giacomo Magi (Tel. 0575/314283).
Scarica il lay-out della locandina