La Federazione Meccanica in collaborazione con Unicredit sta organizzando e promuovendo un incoming coinvolgendo importante industrie (buyer) a livello mondiale per il settore ferrotranviario come Alstom Trasport, Bombardier Trasportation, Brembo, ATM, GE/Nuova Pignone, Doppelmayr e tante altre.
L’incontro si pone l’obiettivo di promuovere aziende del territorio toscano per rianimare un settore strategico quale il comparto meccanico legato al settore ferrotranviario che conta numerose imprese e occupati.
L’incoming prevede un workshop informativo e, successivamente, l’incontro con i buyer sulla base di una scaletta preordinata.
Il workshop, che si terrà a Pistoia con data ancora da individuare, avrà un costo di partecipazione che si aggirerà sui 200/250 euro.
In questa fase sarà necessario compilare il Company Profile aziendale allegato restituendolo ai nostri uffici entro e non oltre Venerdì 15 febbraio p.v.
Le aziende selezionate, saranno contattate direttamente dalla segreteria organizzativa dell’evento.
Clicca qui per scaricare la "Company Profile" della tua azienda da inviare una volta compilata al Coordinatore Giacomo Magi (giacomo.magi@artigianiarezzo.it – Fax 0575/23253)