Il Panno del Casentino si veste in grande e sbarca sul programma di Mediaset, dedicato all’artigianato e alle piccole imprese italiane
Il Panno del Casentino si veste in grande e sbarca su “Lavoro Futuro” lo spazio di Tgcom24, dedicato all’artigianato e alle piccole imprese italiane.
L’azienda casentinese, conosciuta in tutto il mondo per le proprie produzioni, è stata scelta tra le imprese del Sistema Confartigianato e si è raccontata nel live di Mercoledì 11 Ottobre sul Canale 551.
Tacs, fa parte di quel milione e 300mila imprese per circa 2 milioni e 700mila addetti, capaci di creare valore aggiunto per 154 miliardi. E’ la fotografia che mostra l’importanza delle imprese artigiane italiane, una realtà che assieme a quella delle micro e piccole imprese rappresenta il 99,4% del totale delle aziende italiane (con 10,8 milioni di addetti), e ha reso il nostro il secondo maggior Paese manifatturiero in Europa e leader globale nei settori di eccellenza.
Un settore, che seppur radicato nella tradizione, si mostra in continua evoluzione, con sfaccettature che parlano di creatività, alta tecnologia e innovazione.
I lavori della troupe sono stati supportati dal coordinamento di Paolo Manfredi e dai nostri Manuela Boncompagni, Silvia Roberti e Roberto Biancucci.
Congratulazioni a Massimo e David Savelli