Le nostre imprese Sbragi Donato, Fantasy, Gruppo Frangipani, Tavernelli Eleonora ed MWD tra i 40 premiati dell'edizione 2024
Le aziende di Confartigianato sono state protagoniste della cerimonia conclusiva del “Premio Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico” tenutasi Martedì 17 Settembre 2024 al Teatro Petrarca di Arezzo.
Il Premio, giunto alla 40 edizione e istituito dalla Camera di Commercio Arezzo-Siena, valorizza l’impegno, la dedizione e la passione di chi ha fatto della propria attività artigianale una vera e propria missione. Un riconoscimento del valore umano e sociale che queste aziende portano alla nostra comunità, creando posti di lavoro e mantenendo viva la cultura artigianale.
Alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti delle Associazioni di categoria, i riconoscimenti sono andati ad imprenditori ed aziende della nostra provincia che si sono distinte in 5 specifiche categorie: internazionalizzazione, imprenditoria femminile, innovazione-digitale, impegno imprenditoriale e giovani imprenditori.
Tra i 40 premiati, anche le imprese associate a Confartigianato, ovvero:
- Impegno imprenditoriale: Sbragi Donato srl (ha ritirato il Premio Donato Sbragi);
- Internazionalizzazione: Fantasy srl;
- Innovazione/Digitale: Gruppo Frangipani srl (ha ritirato il Premio Giordano Frangipani);
- Imprenditoria femminile: Tavernelli Eleonora snc (ha ritirato il Premio Eleonora Tavernelli);
- Imprenditoria giovanile: MWD sas (ha ritirato il Premio Matteo Maritan).
Sul palco per le premiazioni erano presenti per Confartigianato il Presidente provinciale Maurizio Baldi, il Presidente regionale Ferrer Vannetti ed il Segretario generale Alessandra Papini.
Tra gli ospiti della serata l’ideatore del trofeo, ovvero il nostro Maestro Artigiano Alano Maffucci, che è stato realizzato dalle sapienti mani del nostro Marco Tavanti di Noè Preziosi.
In platea a fianco dei nostri imprenditori, parenti, amici, familiari anche i Funzionari della nostra struttura Marco Bacci, Paolo Frusone, Giacomo Magi, Silvia Roberti, Francesca Baldicchi, Manuela Boncompagni, Adriana Guiducci, Gianluca Romani e la Presidente del Gruppo Giovani Laura Paffetti.